LETTORI FISSI

venerdì 21 luglio 2017

VINCI BORSE LE PANDORINE CON "DIETORELLE, 40 ANNI SEMPRE CON TE"

Dietorelle  da sempre offre delle deliziose caramelle senza zucchero ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali.
Un vero e proprio mix di gusto e piacere per il palato con soli aromi naturali!
L'azienda propone una ricetta completamente rinnovata grazie alla quale le caramelle sono dolcificate con estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante.

Dietorelle riscontra l'approvazione dei suoi consumatori da 40 anni, un anniversario importante che l'azienda vuole festeggiare insieme ai suoi fans in liaison con il brand Le Pandorine lanciando il concorso "DIETORELLE, DA 40 ANNI SEMPRE CON TE" che mette in palio ben 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine realizzate in esclusiva per la ricorrenza. 
Partecipare è davvero semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle presso ipermercati e supermercati o un astuccio Dietorelle nei bar e tabacchi. Curiosi? Maggiori informazioni sono disponibili sul -->sito<-- .
VINCI BORSE LE PANDORINE CON "DIETORELLE, 40 ANNI SEMPRE CON TE" 


Al momento è possibile partecipare al concorso anche tramite un social contest, partecipare è semplice: basta accedere al sito e effettuare l'iscrizione e scrivere una frase di senso compiuto che rappresenti il nostro Dmoments oppure votare una delle frasi già presenti. In palio c'è un voucher spendibile sul sito Le Pandorine del valore di 40 euro oppure una borsa borsa Le Pandorine personalizzata con la nostra frase. Ricordate che anche le 4 frasi più votate vinceranno una borsa personalizzata. Partecipate al concorso dal 25 maggio 2017 al 31 agosto 2017. 
VINCI BORSE LE PANDORINE CON "DIETORELLE, 40 ANNI SEMPRE CON TE" 
La celebrazione dei 40 anni #dietorelle non finisce qui: i festeggiamenti continueranno tutto l'anno con nuove iniziative promosse sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito.

Le diverse consistenze e la varietà di gusti fanno si che Dietorelle offra ai propri consumatori una gamma completa e unica alla frutta dolcificata con estratto di stevia.

Le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide alla frutta dalla classica fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi, le dure rinfrescanti menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées mora, fragola, ciliegia: io le adoro proprio tutte non so mai quale scegliere!!!
Dietorelle è proprio la caramella giusta, una dolcezza tutta al naturale che non stanca mai!


E tu? Quale scegli per i tuoi #Dmoments?  In bocca al lupo per il concorso potresti essere la vincitrice di una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.