LETTORI FISSI

lunedì 24 luglio 2017

3BIEN | SARA ASSICURAZIONI: L'ASSICURAZIONE AUTO CHE FA IL PIENO DI GARANZIE ALLA TUA RCA

Da adolescente il mio sogno nel cassetto era arrivare ai 18 anni per prendere la patente, era un traguardo importante al quale era impossibile rinunciare. Sicuramente lo spirito di libertà di quella età e la poca consapevolezza del pericolo non lasciavano spazio a quesiti e preoccupazioni che ci poniamo con il passare degli anni.
Ora sono mamma di una bambina di 7 anni e viaggiare in auto è indispensabile: accompagnarla a scuola, in palestra, in piscina, a scuola di danza, andare alle feste di compleanno e il rischio di incidenti stradali aumenta in modo proporzionale all'utilizzo della stessa.
Io sono una persona molto prudente alla guida e per fortuna non ho mai causato un sinistro, subendone però diversi.
Quando si verifica un sinistro le garanzie assicurative sono sempre limitate ma per fortuna Sara Assicurazioni ha pensato anche a questo lanciando una nuovissima formula esclusiva che integra l'RCA con ben 3 garanzie, aumentando così di 3 volte le difese della polizza auto.
3BIEN | SARA ASSICURAZIONI: L'ASSICURAZIONE AUTO CHE FA IL PIENO DI GARANZIE ALLA TUA RCA

Sto parlando di 3Bien di Sara Assicurazioni che comprende 3 opzioni integrative della polizza RCA.
Nello specifico la formula 3Bien prevede:
• protezione del premio RCA per chi fa un solo sinistro durante l'arco dell'anno, evitando così di retrocedere nella classe di merito e di conseguenza vedersi aumentare il premio assicurativo
• massimale unico RCA  di 10 milioni di euro che copre danni sia a persone che a cose, ampiamente superiore ai minimi di legge che ne prevede 5.000.000 di euro  per persone  e 1.000.000 di euro per le cose
• rinuncia della Compagnia alle principali rivalse previste invece dalle normali condizioni contrattuali del mercato, cioè che in caso di mancata o irregolare revisione del veicolo o omissione nell'indossare la cintura di sicurezza, la compagnia assicurativa coprirà ugualmente i danni causati dal sinistro senza rivalsa sull'assicurato.
Sono garanzie purtroppo poco note e poco pubblicizzate ma che, a fronte di un prezzo contenuto, possono davvero fare la differenza in caso di sinistro con colpa:  bastano solo 33 euro all'anno per avere tutta una seria di vantaggi. Direi un'assicurazione al top quella che offre 3Bien di Sara Assicurazioni e una totale garanzia.

Con la formula 3Bien aumenta di 3 volte le difese della polizza auto, proprio come un integratore alimentare può aumentare le difese del sistema immunitario.
3BIEN | SARA ASSICURAZIONI: L'ASSICURAZIONE AUTO CHE FA IL PIENO DI GARANZIE ALLA TUA RCA 

Per ulteriori informazioni e scoprire tutte le garanzie offerte e i vantaggi della formula #3bien visita il -->SITO <--.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.