LETTORI FISSI

giovedì 20 aprile 2017

CRAZY FACTORY: BRACCIALETTO PER FLAT BEADS IN PELLE E ACCIAIO

Il mondo dei bijoux e della bijouteria in generale mi ha sempre molto affascinata, e sono sempre alla ricerca di nuove aziende e articoli per arricchire la mia collezione. Così dopo un pò di ricerca ho trovato un sito davvero molto fornito: Crazy Factory. E' possibile poter personalizzare il proprio look con oltre 80.000 prodotti in tutti i colori e misure e con un assortimento di oltre 2000 nuovi articoli ogni anno.

Non ho esitato a fare un piccolo ordine acquistando 3 bracciali. Avevo già acquistato tempo fa lo stesso modello e ora ho optato per 3 colori diversi dal precedente. Il sito è di facile consultazione, come la selezione del colore e delle misure: una volta scelto basta inserire nel carrello gli articoli e successivamente procedere all'acquisto. Una volta concluso arriva una mail con il riepilogo dell'ordine e successivamente anche il tracking della spedizione. Nel giro di qualche giorno ho ricevuto il mio pacchetto e con molto meraviglia ogni articolo era confezionato in una bustina trasparente che riportava una targhetta con codice articolo e descrizione. Le bustine sono riutilizzabili perchè hanno una chiusura così da evitare graffi o usura dei gioielli. Ho subito notato la qualità e le rifiniture. Ora vi mostro cosa ho acquistato.
CRAZY FACTORY: BRACCIALETTO PER FLAT BEADS IN PELLE E ACCIAIO 
BRACCIALETTO PER FLAT-BEADS: Braccialetto in pelle e acciaio da 43cm.


CRAZY FACTORY: BRACCIALETTO PER FLAT BEADS IN PELLE E ACCIAIO 

CRAZY FACTORY: BRACCIALETTO PER FLAT BEADS IN PELLE E ACCIAIO 

CRAZY FACTORY: BRACCIALETTO PER FLAT BEADS IN PELLE E ACCIAIO 

Cosa ne pensate? Io sono rimasta pienamente soddisfatta degli acquisti e presto ne farò altri, il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Credo che farò anche alcuni regali perchè gli articoli presenti su Crazy Factory sono originali in quanto personalizzabili. Indosso da diverso tempo i bracciali e le parti in acciaio non sono scuriti come accade per la bijouteria e i colori sono rimasti intatti. Se siete come me amanti dei bijoux non vi resta che visitare il sito Crazy Factory, alla prossima!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.